Un nuovo sguardo ULTIMATE

L’innovativa texture di ULTIMATE THE EYE CREAM regala un'esperienza sensoriale ineguagliabile. Densa al tatto, la crema si stende come un olio nutriente, avvolgendo il contorno occhi in un velo etereo di idratazione. Massaggiata delicatamente, leviga la pelle lasciandola visibilmente più distesa, giovane e rigenerata. Lo sguardo ritrova tutta la sua luminosità ed espressività.

Eye Ageing Scope Zone: studi sull’invecchiamento del contorno occhi da una prospettiva più ampia e approfondita

La zona del contorno occhi ‑ che definiamo Eye Ageing Scope Zone ‑ include sia la palpebra superiore che quella inferiore. Con il passare del tempo, la struttura della zona del contorno occhi si indebolisce, contribuendo alla comparsa di segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Con trattamenti mirati, lo sguardo ritrova la luminosità ed espressività.

Impegno verso un futuro migliore

Packaging ottimizzati e ingredienti selezionati con cura rappresentano il nostro impegno per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

  • L’estratto di fiori, foglie e steli di Geranium Thunbergii è ottenuto da piante provenienti da coltivazioni sostenibili orientate al riciclo.
  • L’ingrediente fermentato Glycosyl Trehalose è derivato da enzimi.
  • Il contenitore interno è realizzato con almeno il 18% di plastica di origine vegetale.
  • Il recipiente è realizzato con almeno il 10% di vetro riciclato post‑consumo.
  • Il materiale dell’imballaggio interno è costituito al 100% da un tessuto non tessuto di origine vegetale.
  • L’imballaggio esterno, realizzato in materiale con certificazione FSC®, contiene almeno il 20% di bagassa, un residuo fibroso della lavorazione della canna da zucchero diverso dal legno.

 

APPLICAZIONE